I NOSTRI FEEDBACK - RECENSIONI

Lascia un tuo commento su Lionhard.it :)

Commenti: 19
  • #19

    Irene (lunedì, 11 luglio 2016 13:51)

    Alberto si distingue per la serietà e la dedizione per le sue creature, sempre presente e disponibile! Grande Alberto continua così!!!!

  • #18

    Alessandra (lunedì, 06 luglio 2015 17:00)

    Che dire Alberto.. Tante Grazie per l' amore e la passione che dedichi a questi meravigliosi pupattoli! infinita stima... per l'interesse ,per la serieta', l' umilta' e la disponibilità. Non sto dicendo nulla di nuovo forse , ma per chi conosce questo ambiente da vicino son tutti elementi di raro valore . Un abbraccio da tutti noi e dal piccolo Soul .

  • #17

    Carlito's (mercoledì, 11 marzo 2015 17:27)

    Complimenti amico sempre disponibile e competente. In bocca al lupo.

  • #16

    GianniTango (mercoledì, 25 febbraio 2015 23:20)

    le bellissime parole che hanno speso verso te sono tutte meritate..una persona vera..semplice..sempre disponibile..con tanta voglia e impegno per il bene dello staffy..ti conosco da poco ma subito ho avuto un'ottima impressione di te...ora non è più un impressione ma una certezza...sei grande bro'...continua così...W lo staffy e forza Lionhard sbt

  • #15

    Ettore (mercoledì, 25 febbraio 2015 21:13)

    oltre ai fantastici cani e alla tua professionalità posso dire che sei una brava persona e ti stimo moltissimo

  • #14

    matteo prato (mercoledì, 25 febbraio 2015 16:00)

    Un anno fa abbiamo deciso di cercare un allevamento dove poter comprare il nostro cucciolo di SBT, così con largo anticipo abbiamo passato giornate a girare per diversi allevamenti della Liguria, del Piemonte, della Lombardia e della Toscana. Non abbiamo voluto fare scelte affrettate, abbiamo deciso di cercare l'allevatore che avesse staffy di nostro gradimento estetico, ma anche una persona di cui poterci fidare prima, durante e dopo l'acquisto. Non nego che durante i mesi di ricerca ci siamo imbattuti in ogni tipo di personaggio, Da quello che voleva venderti il cucciolo a tutti i costi dicendoti che era il migliore, da quello famosissimo che voleva venderci un amstaff (perchè al momento quello aveva e non cuccioli di staffy) ''tanto i caratteri delle due razze sono identici cambia solo l'aspetto''... ma anche allevatori seri! Così, decidiamo di prendere la via per la Toscana, facendo il viaggio più lungo per visitare l'allevamento e dopo 550 km arriviamo alle porte di Follonica. Conosciamo Alberto dove ci accoglie a casa sua, un allevamento piccolo, quasi casalingo, dove i cani stanno dentro casa e non in gabbioni stile canile, dove il numero esiguo di staffy possono godere di tutto l'affetto e l'educazione che solo un allevamento di questo tipo può dare. Bene, l'avrete già capito, decidiamo di prenotare il cucciolo, cucciolata lettera E, e dopo 20 giorni scegliamo il nostro ''enjoy the silence'' Morgan!
    Ritorniamo al compimento dei 70 giorni in casa D'Atri facendoci di nuovo altri 1000 km e finalmente portiamo a casa il nostro diavoletto della Tasmania.
    Sono passati ormai più di otto mesi dal giorno che abbiamo conosciuto Alberto e abbiamo avuto modo di constatare e confermare ciò che pensavamo di lui, una persona sempre disponibile, ad ogni orario ed ad ogni giorno, anche nei momenti di bisogno che abbiamo avuto con Morgan è sempre stato presente proprio come un papà.
    In mente abbiamo ancora il giorno che siamo andati a prendere Morgan, abbiamo ancora impresso il viso di Alberto, emozionato, dispiaciuto di doversi staccare dal cucciolo, questa è la dimostrazioni che prova il vero impegno, la vera passione che questo allevatore da per i suoi cani.

  • #13

    alessandro (martedì, 24 febbraio 2015 00:12)

    non ci sono parole per descrivere l'impegno e la costanza oltre alla ricerca continua del miglioramento che ALBERTO mette nell'allevare questi splendidi esemplari, e sono onorato di essere propietario di un pezzetto di questo impegno e ti ringrazio per avermi dato la possibilità di farne parte.
    Si gruoss fratè

  • #12

    Daniele e Paola (domenica, 15 febbraio 2015 19:21)

    amore e passione nel selezionare lo staffy e nn solo una grande professionalità e onestà seguendo i cuccioli Anche dopo aver lasciaTo l allevamento,grazie alberto per averci dato un esemplare come ziggy. ...sbt 100% continua così

  • #11

    Alessio catoni (mercoledì, 04 giugno 2014 20:34)

    Un grandissimo in bocca al lupo per il tuo progetto :-) good luck!

  • #10

    giampaolo francesca (sabato, 12 aprile 2014 23:09)

    Alberto, grazie xla tua cortesia, simpatia e serietà.Ares cresce bello e forte!!! grazie anche x i tuoi consigli costanti che ci aiutano a crescere al meglio il ns cucciolo.siamo contenti della ns scelta, complimenti x la passione che ci metti!a presto giampaolo e francesca!

  • #9

    lionhard (sabato, 01 febbraio 2014 00:37)

    Grazie a tutti davvero non ho parole per ringraziarvi tutti. la mia passione è forte e voi siete la mia testimonianza! grazie di cuore. alberto.

  • #8

    Lidya (sabato, 01 febbraio 2014 00:32)

    Complimenti Alberto, bellissimo sito!! Si vede che hai proprio una gran passione per questi cani e ciò che fai lo fai con tutto il cuore...sei una brava persona e sempre molto disponibile... In bocca al lupo per tutto!!!!

  • #7

    simone (domenica, 19 gennaio 2014 15:52)

    sin dall'inizio abbiamo apprezzato la tua onestà professionale e la disponibilità con cui ci hai seguito per far crescere rocky sano, forte e bello!

  • #6

    Mirella Miozzi (domenica, 19 gennaio 2014 11:37)

    Da quando ci siamo conosciuti la mia stima nei tuoi confronto è stata un crescendo. Apprezzo la tua onestà,la tua umiltà e la dedizione che metti nelle cose che fai,sia nella vita di tutti i giorni che nella tua passione per gli staffy. Non cambiare mai.Per me sei un grande amico e posso solo augurarti grandi soddisfazioni

  • #5

    Sax Tortora (domenica, 19 gennaio 2014 10:23)

    Complimenti amico mio , che con passione e tantissima umiltà allevi questa splendida razza ! Ti auguro il meglio e tantissimi risultati positivi....non mollare mai !

  • #4

    aldo di cesare (domenica, 19 gennaio 2014 09:33)

    Dal mio amico alberto solo grandi cose...sei un grandeeeee...

  • #3

    Andrea Miliucci Army of Staffy (domenica, 19 gennaio 2014 02:12)

    Un grande inculo alla balena a te che con tanta passione e dedizione stai dando vita a un sogno un abbraccio amico mio

  • #2

    elena(Lilly) (domenica, 19 gennaio 2014 01:37)

    Complimenti per tutto ! Per il sito per il tuo allevamento per i tuoi stFfy per come allevi , ma i più grandi complimenti sono per te una bravissima persona , sempre disponibile un grande amico . Grazie di tutto :)

  • #1

    Villamagna Staffords (sabato, 18 gennaio 2014 02:15)

    Complimenti amico mio per la passione e per le scelte che ti distinguono nella selezione dello staffordshire bull terrier , continua così! :)

Condividi su Facebook

“I cani sono per metà angeli e per metà bambini”. A. De Curtis

Noi alleviamo tutti i nostri soggetti con: